News

Riccardo Ianniello supportato da Alemy Group

Un’altra azienda lega il suo futuro alla carriera di Riccardo Ianniello: l’Alemy Group di Anzio è il nuovo sponsor dell’11enne di Grottaferrata.  

Un nuovo partner pronto a supportare il percorso agonistico di Riccardo Ianniello: l’Alemy Group di Anzio, azienda specializzata nella vendita e riparazione di materiale informatico, hardware e software, ha intrapreso la via del motorsport per differenziare il suo business e creare delle nuove relazioni.

“Ci sono due ragioni principali per le quali abbiamo deciso di investire su Riccardo ­– commenta Emiliano Dell’Omo, responsabile marketing & commerciale di Alemy GroupIn primis ci piace l’idea di poter essere d’aiuto alla carriera di un giovane sportivo in un ambiente così ostico e complesso come il motorsport, in seconda battuta abbiamo deciso di investire in questo ambiente per ampliare la nostra rete vendite: chiunque, nel motorsport e non solo, ha bisogno di prodotti per l’informatica e di consulenza, quindi entrare nel paddock del karting vuol dire aprirsi a tantissimi potenziali clienti. Speriamo vivamente che questa collaborazione possa essere duratura e piena di successi per ambo le parti!”

Alemy Group si unisce al già nutrito gruppo di aziende che sostengono Riccardo: Team Logistic, Tirrenia Logistica, Dercar Logistica, Gruppo Logistico Out-Log ed Arte & Caffè.

Per ulteriori informazioni su Riccardo Ianniello, visitate i siti www.petrolheaditalia.com o www.riky95.it e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FBIGTW ), Riccardo Ianniello ( FB).