Forte del secondo posto al 10° Trofeo Pacini, Riccardo Ianniello guarda con fiducia al primo round del Campionato Italiano ACI Karting.
Dopo quattro gare di allenamento, finalmente per Riccardo Ianniello è arrivato il momento di scendere in pista per la prima gara del Campionato Italiano che prenderà il via dal Circuito di Siena. La categoria 60 Mini è la più numerosa ed ospiterà piloti già impegnati in campionati internazionali promossi da WSK Promotion.
“Non sarà una gara facile, ora il livello si alza in maniera importante – commenta Riccardo – La pista mi piace e mi trovo a mio agio, ci confronteremo a viso aperto e farò del mio meglio. È tutto un inverno che aspetto questo weekend, non abbasserò la testa!”
La gara verrà trasmessa in diretta streaming su www.acisport.it nella sezione live straming dalle ore 10:00 di domenica 29, oppure sulla pagina Facebook Campionato Italiano ACI Karting.
Per ulteriori informazioni su Riccardo Ianniello, visitate i siti www.petrolheaditalia.com o www.riky95.it e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FB – IG – TW ), Riccardo Ianniello ( FB).