Siamo agli sgoccioli, tra poco avrà inizio il Rok Cup Superfinal 2019 organizzato dalla Vortex.
La 17^ edizione della finale internazionale Rok Cup avrà come protagonisti i migliori specialisti provenienti da 35 paesi. Tra questi non poteva mancare il giovanissimo pilota Italiano Riccardo Ianniello di Grottaferrata.
Vincitore del campionato Rok Cup 2019 di Area Centro, Riccardo ha ottenuto l’accesso alla finale nella Categoria Mini Rok, con il kart n°684.
Impavido e amante della velocità, questo giovane pilota ha già affrontato il circuito South Garda, distinguendosi per la tenacia, il carattere e i tempi sul giro.
“Anche questa volta ce la metterò tutta.” afferma Riccardo “ è un circuito impegnativo ma con l’appoggio della mia famiglia e del mio team, ce la farò!”.
Il team che lo sosterrà anche in questa prova è composto dal Team manager Stefano Tredicine e dal KGT Racing Team, fatto di meccanici, ingegneri e telemetristi di spessore.
A fare il tifo per Riky95, così noto al pubblico dei suoi coetanei giovanissimi, Riccardo avrà anche il suo fedele Fans Club che lo sostiene e lo segue anche sui Social.