In vista della stagione 2019, il giovane Riccardo Ianniello entra a far parte del programma di sponsorizzazione del colosso nipponico Arai.
Da oltre 50 anni, il marchio Arai è sinonimo di motorsport e sicurezza. Con l’avvento della stagione 2019 la BER Racing Europe, importatore Arai ufficiale per Italia, Spagna, Portogallo e Andorra, rilancia il programma Factory Driver per essere ancora più vicino a coloro che il casco lo usano “per lavorare”: i piloti. Il programma prevede una sponsorizzazione tecnica che si traduce in materiale ed assistenza in pista.
“Sono molto contento di essere entrato a far parte di questo programma! – dice Riccardo – Ho sempre usato Arai e per me è un onore essere tra i piloti sponsorizzati dalla filiale italiana.”
Riccardo debutterà con i colori della BER Racing Europe nel prossimo Trofeo “Ayrton Senna” che si disputerà a Sarno nel weekend dell’8 e 9 dicembre.
Per ulteriori informazioni sul sito KGT Racing Team, visitate i siti www.petrolheaditalia.com o www.kgtmotorsport.com e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FB – IG – TW ), KGT Racing Team (FB – IG).