Un weekend di pausa e poi di nuovo in pista: questo fine settimana Riccardo Ianniello gareggerà a Castelletto di Branduzzo, Pavia, in occasione della Rok Cup Area Nord.
Un’altra gara di allenamento per il pupillo del team KGT Racing Team di Stefano Tredicine che si prepara alla fase calda della stagione subito dopo la pausa estiva: la Rok Cup Italy a settembre e la Rok Cup International Final ad ottobre.
Dopo l’ennesima rimonta dalla 12esima alla 7a posizione nell’ultima gara disputata ad Adria, il driver di Grottaferrata punta a rimanere nel gruppo di testa anche sulla pista di Pavia.
“La pista di Castelletto è una di quelle dove ho meno esperienza, ma mi piace parecchio. Spero di riuscire a trovare un buon set-up per essere competitivo sin da subito. Rispetto ai miei avversari pago un po’ di esperienza, ma venderò cara la pelle!”
Le informazioni relative alla gara si possono trovare sul sito del circuito 7 Laghi Kart e sul sito della Rok Cup Italia.
Per ulteriori informazioni su Riccardo Ianniello, visitate i siti www.petrolheaditalia.com o www.riky95.it e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FB – IG – TW ), Riccardo Ianniello ( FB).