Dopo le finali mondiali Rok disputatosi a Lonato, Riccardo Ianniello torna in pista per il 17° Trofeo della Città di Siena con un nuovo sponsor: ISP Logistica.
Non si fermano i lavori in vista della prossima stagione di Riccardo Ianniello: il talento di Grottaferrata questo weekend scenderà in pista per il 17° Trofeo della Città di Siena, valevole per la Rok Final Cup, nella categoria Mini Rok.
“Abbiamo fatto diverse sessioni di test in quest’ultimo mese per cercare di migliorare e di provare nuove soluzioni tecniche senza la pressione delle gare, ma ora non vedo l’ora di scendere in pista contro gli altri piloti!” afferma il piccolo Riccardo.
I lavori sono andati avanti anche al di fuori della pista e il supporto di ISP Logistica ne è la testimonianza. Il gruppo logistico di Pomezia ha deciso di entrare nel mercato del motorsport per sfruttare le connessioni business-to-business che sono state create dietro la figura del pilota.
ISP Logistica si va ad affiancare a Tirrenia Logistica, Dercar Logistica, Gruppo Logistico Out-Log, Alemy Group ed Arte & Caffè nel supportare la carriera di Riccardo.
Il programma del weekend è disponibile sul sito del Circuito di Siena e sul sito della Rok Cup.
Per ulteriori informazioni su Riccardo Ianniello, visitate i siti www.petrolheaditalia.com o www.riky95.it e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FB – IG – TW ), Riccardo Ianniello ( FB).