Il pilotino di Grottaferrata tornerà in pista questo weekend a Siena per preparare il primo round del Campionato Italiano ACI Karting che si disputerà a fine mese.
Fresco di podio nella Mini Rok ad Adria la scorsa settimana, Riccardo Ianniello è pronto a tornare in pista a Siena nella categoria 60 Mini Nazionale per allenarsi in vista della prima gara del Campionato Italiano ACI Karting che si disputerà in Toscana dal 27 al 29 aprile.
In occasione del 10° Trofeo Pacini, Riccardo parteciperà alla Mini Nazionale e non alla Mini Rok per testare i suoi progressi contro avversari con diverse motorizzazioni ed accumulare più esperienza.
“Il circuito di Siena mi piace molto – afferma Riccardo – Spero di riuscire a bissare il buon risultato della scorsa settimana anche nella Mini Nazionale. Sarà un buon test in vista della prima gara dell’Italiano di fine mese.”
Per ulteriori informazioni su Riccardo Ianniello, visitate i siti www.petrolheaditalia.com o www.riky95.it e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FB – IG – TW ), Riccardo Ianniello ( FB).