La Coppa Italia Kart di Arce si avvicina e io mi alleno il più possibile ogni fine settimane con il mio team manager Stefano Tredicine e la scuderia KGT. Sono molto contento per i miei compagni di scuderia. La KGT Racing Team con la vittoria nella finale Rok Cup International 2015 sulla Pista South-Garda di Lonato è campione del mondo.
La scuola è ricominciata, ed anche i libri sono una bella sfida, per fortuna i compiti volano via grazie alla voglia di scendere in pista e stringere tra le mani il volante del mio kart. Nei fine settimana mi sto allenando tantissimo. Il circuito di Arce mi piace molto. Non essendo molto distante da Roma, ho la possibilità di allenarmi proprio su quei cordoli e grazie ai consigli di Stefano, anche se sto girando con il “muletto”, i tempi sono molto competitivi.
Prima della Coppa Italia Aci-Csai di Arce (dal 5 all’8 novembre), scenderò in pista anche per il GP Gilles Villeneuve che si correrà il 25 ottobre sempre ad Arce.
Non vedo l’ora che arrivi il gran giorno. Io correrò nella categoria 60 baby ma potrò godermi e imparare molto anche dalle gare di quelli più grandi di me. Infatti sulla pista di Frosinone correranno anche le categorie 60 Mini, KZ2, 125 Prodriver Under, 125 Prodriver Over e 125 Club.
Seguitemi su Facebook per godervi i momenti più belli dell’allenamento e della gara.