Il pilota di Grottaferrata Riccardo Ianniello chiude il Trofeo d’Autunno 14° su 98 piloti, ma rimane concentrato in vista dell’appuntamento mondiale con la Rok Cup International Finals.
Riccardo Ianniello è arrivato a Lonato con la voglia di far bene e conferma le aspettative già dalle qualifiche del Trofeo d’Autunno: su 98 piloti iscritti l’alfiere del KGT Racing Team chiude al 13° posto assoluto.
Nelle manche conferma la sua andatura, arrivando ai piedi del podio nella prima gara e 6° nella seconda. Con questi risultati Riccardo conquista la 10° piazzola per la finale, dove sbaglia poco o niente, ma non ha lo stesso passo gara dei rivali. Alla fine termina la gara in 14° posizione con una buona soddisfazione generale.
“Non siamo riusciti a trovare un set-up ideale per il telaio, il che mi ha rallentato un po’ in finale. Alla fine sono soddisfatto, non ho commesso grossi errori ed ho dato il 110%. Questa settimana ci giochiamo il grande appuntamento con le Rok Cup International Finals, non vedo l’ora.”
Qui i risultati del Trofeo d’Autunno e qui il programma della Rok Cup International Finals che verrà trasmesso anche in streaming sulla loro pagina Facebook.
Si ringraziano gli sponsor Team Logistic, Tirrenia Logistica, Dercar Logistica, Gruppo Logistico Out-Log ed Arte & Caffè per il supporto.
Per ulteriori informazioni su Riccardo Ianniello, visitate i siti www.petrolheaditalia.com o www.riky95.it e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FB – IG – TW ), Riccardo Ianniello ( FB).