L’intensa estate agonistica di Riccardo Ianniello continua all’Adria Karting Raceway in provincia di Rovigo: 4° gara in quattro settimane.
Essendo impegnato in più campionati, Riccardo Ianniello scenderà in pista anche questo weekend all’Adria Karting Raceway in occasione della 5° prova del campionato Rok Cup Area Centro, che per l’occasione ospiterà anche i piloti dell’Area Nord.
A solo una settimana dal weekend del Campionato Italiano ACI Karting di Lonato, finito anzitempo per dei contatti di gara, Riccardo affronterà questa gara di allenamento in vista del prossimo impegno nel Campionato Italiano che si disputerà sul tracciato veneto dal 27 al 29 luglio.
“Arrivare alla quarta gara in quattro weekend non è semplice, sia da un punto di vista fisico che mentale. Per prepararmi al meglio sono stato una settimana sul Gargano con la ADD Roma Parkour, soprattutto con il caldo la forma fisica non è trascurabile! La gara di Lonato brucia ancora: eravamo veloci e saremmo potuti essere tranquillamente tra i primi 15 se non avessi subito 3 contatti in 5 gare… Tuttavia è inutile piangersi addosso, ora sono concentrato solo su Adria!”
Le informazioni relative alla gara si possono trovare sul sito del circuito Adria Karting Raceway e sul sito della Rok Cup Italia.
Per ulteriori informazioni su Riccardo Ianniello, visitate i siti www.petrolheaditalia.com o www.riky95.it e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FB – IG – TW ), Riccardo Ianniello ( FB).