Terza gara in tre settimane per Riccardo Ianniello: il giovane pilota di Grottaferrata scenderà in pista al South Garda Karting per la 3° prova del Campionato Italiano ACI Karting nella 60 Mini.
Dopo la bella prestazione di Viterbo, Riccardo Ianniello torna nel Campionato Italiano ACI Karting al famigerato circuito South Garda Karting di Lonato. Il pilota del KGT Racing Team è alla ricerca del primo risultato importante nel campionato promosso da ACI Sport: il round di apertura di Siena è stato rovinato da una qualifica sbagliata, mentre un infortunio al collo ha lasciato fuori l’11enne dalla prova disputatasi sul Circuito Internazionale di Napoli lo scorso 10 giugno.
“La gara di Viterbo è già alle spalle, ora voglio far bene all’Italiano. La gara del Trofeo d’Estate ci ha dato riscontri positivi in termini di tempi sul giro e feeling con la pista. Speriamo che queste sensazioni positive possano concretizzarsi questo weekend.”
Le informazioni relative alla gara si possono trovare sul sito del South Garda Karting e sul sito del Campionato Italiano ACI Karting.
Per ulteriori informazioni su Riccardo Ianniello, visitate i siti www.petrolheaditalia.com o www.riky95.it e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FB – IG – TW ), Riccardo Ianniello ( FB).