Il giovane Riccardo Ianniello continua la sua avventura oltre-oceano al Florida Winter Tour, valevole per la Rok Cup USA.
Dopo il secondo posto in rimonta e l’amaro in bocca per la, dubbia, penalità ricevuta, Riccardo Ianniello ha timbrato per la seconda volta il passaporto negli States per dare battaglia nel secondo round del Florida Winter Tour che si terrà, ancora una volta, all’Hard Rock Stadium di Miami, Florida.
Il giovane 11enne di Grottaferrata sarà seguito come sempre dal tuo team manager, Stefano Tredicine, e dal team a stelle e strisce NF Sports USA di Bruno Fusaro e André Nicastro.
“Dopo la delusione della scorsa tappa non potevo pensare di non prendermi la rivincita, quindi eccomi di nuovo qui! Ora conosco già i miei avversari e la pista, almeno in teoria dovrebbe essere più facile. Speriamo solo non escano fuori altri cavilli del regolamento e che possa parlare la pista…”
Si ringraziano gli sponsor: ISP Logistica, Dercar Logistica, Tirrenia Logistica e BER Racing Europe.
Qui ci sono tutte le informazioni sul Florida Winter Tour.
Per ulteriori informazioni su Riccardo Ianniello, visitate i siti www.petrolheaditalia.com o www.riky95.it e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FB – IG – TW ), Riccardo Ianniello ( FB – IG).